|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2009
| Interruttori e buzzer comandabili dalla radio, dove in italia?
Scusate la domanda da gioppino, ma qualcuno sa indicarmi dove trovare quegli interruttori comandabili dalla radio per settare luci ed altri dispositivi? Tipo questo HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Receiver Controlled Switch Lo stesso so che ci sono cicalini che possono essere accesi sempre dalla radio. Qualcuno ha idea di un negozio online o meglio ancora FISICO magari zona Milano che li tratta? Ho cercato ma non riesco a trovare... Volevo comperarne un paio senza aspettare nè pagare la spedizione da HK Grazie mille! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2009
|
se faccio consegna con DHL in 4 giorni ho la roba a casa... ne compro 5 e spendo meno della metà... Conosco il mondo del modellismo e del commercio da MOLTI anni, so di cosa parlo, il ricarico del commerciante online locale è sacrosanto per non dire del negoziante... non che voglia insegnare niente a nessuno ma diamine poi non lamentatevi se la gente compra altrove... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2010 Residenza: Italia
|
Se hai un servo comando che non funziona piu meccanicamente io proverei a smontarlo e recuperei l'elettronica per provare se posso usarla come interrutore , in fondo fa quello o no...magarii funziona, certo non hai un interruttore da 20 amp.
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2010 Residenza: Italia
|
No non ho nessun limk, ma smonterei il servo stacco i due cavi che vanno al motore e li collego a cosa voglio accendere. attenzione al voltaggio se accendi un led. i led normalmente sono a 3,7 volt il motore adesso non ricordo ma forse gli arriva la tensione normale con cui azioni il servo... Attenzione cosi lo usi direttamente per alimentare le luci devi avere una batteria ricevente molto capiente. Se no metti un relais al posto del motorino e vedi come va. io proverei. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Comandare un interruttore 0/1 dalla radio | desmogix | Circuiti Elettronici | 11 | 10 settembre 11 21:14 |
Interruttori e moduli rotativi per radio Graupner | BaroneRosso | Articoli | 2 | 03 marzo 10 11:18 |
sk-360: dove in italia? | scaglio73 | Elimodellismo in Generale | 1 | 04 ottobre 08 09:45 |
multigov..........dove in italia?? | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 2 | 25 ottobre 07 09:23 |
dalla teoria alla pratica...DOVE COMPRO L'EASY STAR??? | mekfly | Aeromodellismo Principianti | 21 | 01 febbraio 07 22:17 |