![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Genova,Liguria
![]() | Saldatore A Stagno Scelta help!
ciao a tutti... ho imparato a saldare da mio amico. adesso devo comprarmi un saldatore a stagno... devo saldare connettori batterie..... e pezzi di ferro con un diametro di circa 5mm un saldatore da 60W riesce ad saldare il ferro?? che tipo di stagno consigliate?? è indispensabile la pasta salda? Inviato Dal Mio GT-i9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
![]() |
Ragazzi Una Mano perpiacere!! domani devo passare alla leroy merlin HELP!!! Inviato Dal Mio GT-i9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
che tipo di stagno mi consigli? pasta salda e flussante sono la stessa cosa? Inviato Dal Mio GT-i9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) Ultima modifica di Davide25084 : 08 luglio 12 alle ore 21:00 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2007
| Citazione:
ferrosi, il massimo che può saldare (con un saldatore di potenza elevata e con molta difficoltà) è la lamiera "stagnata", quella per intenderci dei contenitori per elettronica. Il saldatore a stagno si utilizza principalmente sul rame e la potenza è legata esclusivamente all'area da saldare, usualmente in laboratorio per usi generici basta un buon saldatore da 40-60 W. Un saldatore di marca e qualità può costare decine di , nel tuo caso non arriverei a spendere più di 20. http://www.baronerosso.it/forum/auto...sta-salda.html | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Marche Affidabili? una 20ina di euro riesco ad trovarne uno con temperatura regolabile (analogico) Inviato Dal Mio GT-i9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Per quanto riguarda i saldatori, lascia perdere i saldatori da supermercato, gli ATTEN non vanno male e si trovano i ricambi...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
![]() |
preso saldatore da 60w stagno sn50 pasta salda e dissaldatote Inviato Dal Mio GT-i9300 Con Tapatalk 2
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Inviato Dal Mio GT-i9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| sn 50 è abbastanza schifoso... e pasta salda ??? un buon stagno ha il flussante interno...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Saldatore x stagno (forse OT) | derath | Navimodellismo Riproduzioni | 3 | 31 maggio 12 06:59 |
come si salda a stagno???? | guidatore_pericoloso | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 81 | 21 marzo 09 16:25 |
Scelta saldatore per SMD | bebetosh | Circuiti Elettronici | 0 | 13 dicembre 08 09:40 |