|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| ![]()
Salve a tutti, la mia passione per l'elettronica e il modellismo, e una buona dose di Zeri e Uno che circolano da tempo nel sangue, mi spingono a porre la seguente domanda: qualcuno di voi ha mai pensato di realizzare un sistema di stabilizzazione home-made, da utilizzare per un elicottero RC? mi è balenata in mente la sfida per l'estate, volendo utilizzare una testa flybarless, di creare un sistema a due assi (perchè il 3° lo demando al giroscopio di coda in uso che funzia egregiamente) per controllare l'elevatore e l'alettone del mio 450. Qualcuno di voi ci ha mai pensato? avete qualche dritta? c'è in giro un progettino simile? grazie a tutti e a presto. PS: romoloman, so che hai realizzato un firmware per la 9x, sicuramente di comandi proporzionali te ne intendi... help!!!
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
avete mai pensato di aumentare la corrente di un rego sostituendo i mosfet? | galaxy | Circuiti Elettronici | 2 | 05 maggio 11 11:25 |
Qualcuno di voi l'ha mai usato?????? | Antimo areafly 69 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 15 | 05 maggio 10 21:10 |
Yamada YS 91SR ... qualcuno di voi lo ha mai provato? | enzima78 | Elimodellismo in Generale | 36 | 19 marzo 09 08:08 |
avete mai pensato a costruirvi il vostro aliante? | renxxx1981 | Aeromodellismo Alianti | 11 | 10 settembre 05 13:59 |