|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il problema è che le riceventi che stai usando sono vecchie o notoriamente problematiche: dimenticati delle Corona 2.4 Ghz che usa un pessimo sistema DSSS (nessuno le usa più visti i continui problemi) e prendi una ricevente FASST, FRSKY ACST o altri sistemi FHSS collaudati e sicuri. Vedrai che non avrai più problemi...
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2003
| Citazione:
In ogni caso ho contattato l'unica vera ditta che li produce, la Sunrise. Il pcb è loro e tutti gli altri se ne servono appiccicandoci sopra l'adesivo. sto avendo un dialogo tramite e-mail. a quanto sembra il problema è reale ed è nella nuova versione aggiornata che ho io. mi hanno scritto che stanno provvedendo a risolverlo. vediamo come va a finire | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2006 Residenza: Provincia di RM
![]() | Citazione:
sono curioso perche ho preso anche io un 45A e con la corona 2.4 mi sta dando un sacco di problemi! ciao e grazie
__________________ HK450 FBL,HK450 FB ,HK500, Gaui425 FBL, Raptor 50 FB | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
|
lasciamo stare... il kit frsky si è rivelato una vera ciofeca. immune alle interferenze, ma inaffidabile durante l'uso. avvolte andava avvolte no. in pratica ha un problema software. sono ritornato alla cara pcm e regolatore HobbyWing. non è il massimo per le impostazioni e l'avvio, ma non mi da nessun problema di interferenze ed è affidabilissimo.
|
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
firmware ESC hobbywing 40 amp | checamo | Software | 0 | 02 giugno 12 14:55 |
firmware esc | dex1 | Circuiti Elettronici | 4 | 16 ottobre 10 10:05 |
ESC Mystery 80A chiedo aiuto | antonio60 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 27 giugno 09 02:49 |
aiuto per risolvere problema | deodeoag | Circuiti Elettronici | 9 | 21 febbraio 08 20:04 |