11 giugno 12, 00:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
| Multipresa 12V Homemade
Salve a tutti , Mi presento qui come neofita in fatto di elettronica , Da un pò di tempo ho in mente crearmi una multipresa per il mio alimentatore da 30A Io ho uno di quei alimentatori da per i 12V con le varie uscite diciamo "ai quattro venti" che non è il massimo della vita e vorrei coprire il tutto per sicurezza mia ed sopratutto degli altri. Io avevo in mente vedendo su vari siti di ricreare un'alimentatore con multipresa incorporata (come quello in foto). Ho abozzato un circuito semplice (3 uscite con accensione a leva e suo led quando è accesa) per questo scopo ma non sò se manca ancora qualcosa per questo mi rivolgo a voi per varie migliorie o errori. Uploaded with ImageShack.us Spero che questa guida sarà di aiuto non solo per me ma anche per altri che vogliono fare una cosa simile (posterò foto passo passo di come costruirsela almeno in quello son capace ) Grazie a tutti per le future risposte |
Bookmarks |
| |