|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2006
| diminuire tensione alimentatore pc
Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti. Ho fatto la modifica di un alimentatore pc per alzare la tensione fino a 13.40v sul circuito dei 12v. e qui tutto ok. Volevo chiedere se era possibile diminuire la tensione dei 12v fino a 0v o li vicino. premetto che il mio ali moddificato ha un integrato che controlla le varie tensioni:3.3,12.5V dovrebbe chiamarsi p2190 o roba simile, adesso non c'e lo qui!! In pratica volevo fare un alimentatore variabile da 0- a 13.40v!! Si puo fare? Cosa devo modificare? Ho provato varie combinazioni del partitore che c'e nel piedino 1 dell'integrato TL494, ma riesco a scendere penso fino a 8v, poi l'ali va in blocco!! Aspetto vostri suggerimenti.. grazie.. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Caricabatterie da alimentatore pc-tensione troppo alta | pippolongo | Circuiti Elettronici | 6 | 14 giugno 08 23:32 |
df35 possibile diminuire i giri? | marcofavar | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 09 novembre 07 00:47 |
Per aggiungere gli alettoni, devo diminuire il diedro? | angelo.p | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 7 | 19 novembre 06 22:21 |
diminuire voltaggio lipo | syberian | Circuiti Elettronici | 7 | 19 giugno 06 11:14 |
Tensione Ballerina (Alimentatore) | Emmark | Circuiti Elettronici | 3 | 21 marzo 04 22:27 |