|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
| Aiuto Programmare Atmega 88PA
Ciao a tutti! avrei bisogno di aiuto da chi è più esperto di me per riprogrammare questo micro controllore vi spiego: ho comprato un osd che può essere flashato con un firmware open source che permette di avere più funzioni dunque dopo essermi procurato l'osd il il programmer ho provato a flashare il nuovo fw ma non funziona e il led sull'osd lampeggia (prima era fisso) sperando di non aver brickato il micro controllore qualcuno mi potrebbe indicare come fare per prima cancellare la memoria del atmega e successivamente caricare il nuovo fw?? ho scaricato anche avr studio ma non so come fargli riconoscere il mio programmer... vi allego i link sia dell'osd che del programmer : programmer: HobbyKing R/C Hobby Store : USBasp AVR Programming Device for ATMEL proccessors OSD: HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking G-OSD II Mini OSD System w/GPS Module Sito del open source fw: cl-osd - Open Source OSD for E-OSD and G-OSD - Google Project Hosting Sono nelle vostre mani ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
atmega-labview-rs232 | sagio | Circuiti Elettronici | 6 | 07 giugno 09 22:48 |
Un Aiuto Programmare Il Mio Particolare Esc | popipopipopipopi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 27 aprile 08 08:44 |
cercasi aiuto per programmare la radio. | il.raffa | Elimodellismo Principianti | 0 | 21 settembre 07 21:41 |
aiuto per programmare PIC | fly71 | Circuiti Elettronici | 3 | 13 settembre 07 20:51 |
Aiuto per programmare ff7 super | malfbar | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 12 marzo 06 22:55 |