|
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: Roma
|
[QUOTE=leoroby;3210724].. sperando di non aver brickato il micro controllore qualcuno mi potrebbe indicare come fare per prima cancellare la memoria del atmega e successivamente caricare il nuovo fw?? .. ...Mi è capitato anche a me una cosa simile. Ti chiedo che versione di avr studio hai usato? Mi sembra che c'è solo una versione che funziona con l' Atmega 88PA, molti si sbagliano con Atmega 88P oppure Atmega 88. Mi sembra che sia la versione 4 quella che funziona ma non ricordo. Hai provato anche ad usare WinAVR? Usa l'ultima versione e aggiungi la voce di 88PA avrdude.conf. se non lo vede. Ho solo un dubbio avevo letto da qualche parte non si poteva aggiornare il fw..(controllo e ti do conferma) |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
atmega-labview-rs232 | sagio | Circuiti Elettronici | 6 | 07 giugno 09 22:48 |
Un Aiuto Programmare Il Mio Particolare Esc | popipopipopipopi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 27 aprile 08 08:44 |
cercasi aiuto per programmare la radio. | il.raffa | Elimodellismo Principianti | 0 | 21 settembre 07 21:41 |
aiuto per programmare PIC | fly71 | Circuiti Elettronici | 3 | 13 settembre 07 20:51 |
Aiuto per programmare ff7 super | malfbar | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 12 marzo 06 22:55 |