|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
| problema tensione alimentatore pc
ciao a tutti. sono un novellino in elettronica e sto provando a costruirmi un alimentatore, da un vecchio alimentatore per pc, però ho un piccolo problema,ho selezionato tutti i cavi e li ho cablati. ho visto che le tensioni disponibili sono , +12, +5, e -12,-5 e fino a qui tutto a posto, però mi è venuto un piccolo dubbio, ma se collego un +12 con un -12 ottengo -24 volt?? oppure tanto fumo? scusate per la domanda stupida. ciao ![]()
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Calo di tensione alimentatore | Alexvan | Batterie e Caricabatterie | 0 | 09 maggio 11 23:12 |
curiosità su tensione di un alimentatore | alessiofbt | Circuiti Elettronici | 7 | 05 novembre 09 18:35 |
Caricabatterie da alimentatore pc-tensione troppo alta | pippolongo | Circuiti Elettronici | 6 | 14 giugno 08 22:32 |
diminuire tensione alimentatore pc | battiesguscia | Circuiti Elettronici | 3 | 12 maggio 06 10:24 |
Tensione Ballerina (Alimentatore) | Emmark | Circuiti Elettronici | 3 | 21 marzo 04 21:27 |