| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top |
| User |
Io ho trovato 'cinesate' costruite molto bene, ben progettate e con ottimi componenti sempre a prezzo 'cinese'. In un bec lineare i componenti cinesi sono gli stessi che si potrebbero montare qui, se anche i 2 condensatori sono saldati non perfettamente allineati il cicrcuito funziona comunque, anche su vetronite economica. Se poi l'amico vuole gettarsi nell'mpresa ben venga ma sinceramente non so quale mercato possa trovare. Sicuramente un regolatore switching ben realizzato, ad alto rendimento, basso rumore, ampio range di tensioni in ingresso ed uscita, protezioni serie, dimensioni e peso ridotti avrebbe un suo perchè e sarebbe più appetibile e remunerativo. IMHO
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User |
capisco, si mi ero già preparato al fatto che non convenisse, come ho detto, era un'idea buttata lì. il problema è che per fare circuiti un po' più impegnativi bisognerebbe davvero che questa ditta convertisse parte dei suoi sforzi nella produzione e progettazione di questi oggetti e farla diventare un'attività "ufficiale". mah, è tutto da vedere...
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |