![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2005
| Aiuto circuito nave
Ciao, ho realizzato un barchino telecomandato con due motori senza timone, due regolatori e alimentati con una batteria da 12v 10ah. Infine ho creato un tester per batterie preso sul sito con l'intergrato LM3914 e 4 led. Tutto ok ma mi sono accorto che quando faccio partire i motori della barca i led si spengono. Se non utilizzo i motori tutto ok. Qualcuno mi può aiutare? Grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2011
|
probabilmente non è ben carica la batteria,oppure è vecchia ed è da mettere in pensione.il tester da te costruito credo rilevi con i 4 leed una differenza di potenziale di circa 1/2 Volt ogni leed , ma questo dovresti confermarlo tu se è esatto.e poi dove lo colleghi ?direttamente ai morsetti della batteria o ai capi del motore e ancora se potessi fornire lo schema completo del circuito da te assemblato forse qualcuno puo aiutarti meglio.ciao
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto identificazione Nave | kenseinemo | Navimodellismo Riproduzioni | 11 | 20 settembre 13 22:34 |
Realizzazione circuito....AIUTO | keyro | Circuiti Elettronici | 14 | 06 novembre 08 14:02 |
Aiuto su circuito | Morax | Circuiti Elettronici | 7 | 31 luglio 08 20:28 |
Aiuto x Circuito LED | GjBob | Circuiti Elettronici | 14 | 19 luglio 08 03:02 |
aiuto circuito led | jbasket | Circuiti Elettronici | 0 | 11 settembre 06 16:32 |