![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2012 Residenza: 01032
| Aiuto per regolatore Brushless/Brushed
Salve a tutti, sto tentando di progettare il mio primo modello, mi sono avvicinato da poco al modellismo dinamico, quindi ho poche conoscenze e una serie di dubbi e perplessità: vorrei utilizzare due coppie di motori 2 brushless e due brushed, come si gestiscono i regolatori? Come posso controllare la polarità, in modo che cambi il senso di rotazione quando necessario? Posso usare due circuiti di alimentazione diversi e gestirli con la stessa RX?..Avrei altre mille domande ma per ora mi fermo. Ringrazio in anticipo tutti quelli che vorranno aiutarmi. Saluti Enzo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Regolatore brushless su regolatore brushed... si può? | moddix | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 05 ottobre 14 20:28 |
Brushed-to-Brushless con regolatore integrato | moddix | Circuiti Elettronici | 3 | 03 gennaio 12 03:04 |
Aiuto!! Regolatore Brushless?? | gtevo69 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 23 | 13 ottobre 08 19:52 |
Brushless o regolatore AIUTO!!! | Luca1974 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 maggio 07 23:13 |
regolatore dal brushed al brushless | viper82 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 13 | 22 aprile 06 11:21 |