22 settembre 04, 22:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2004
| Interfaccia radio-pc
Ciao a tutti, Cercavo il modo di connettere la mia radio eclipse 7 ai simulatori realflight g2 ed Fms Mi sapete dire se conoscete degli schemi elettronici o dei siti dove viene indicato il modo di realizzare queste connessioni? Grazie Francesco |
22 settembre 04, 23:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2003 Residenza: Cagliari
|
Ciao da Paolo. Nella cartella DOC di FMS trovi gli schemi per realizzare l'interfaccia seriale. Io costruisco quella con PIC12C508 per porta seriale. Funziona con FMS senza installare altro software, mentre per poterla usare con altri simulatori che supportano il Joystick è necessario installare un apposito programma gratuito di emulazione (PPjoy). Le ho provate con FMS, real-fligt (non con la versione G2) e anche giochi vari che supportano il joy tipo Colin-Mc-Rae-rally e re-volt. Se non ti vuoi stressare la posso spedire io ad un costo ragionevole. Per dettagli (paolopux@tiscali.it). Ciao. |
23 settembre 04, 10:05 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Vai in area articoli/schemi elettrici
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |