![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2011 Residenza: Forlì
| Condensatori?
Ciao a tutti, ho un monster 1:10. Mi sono trovato un filino nero negativo che esce dall'esc (quello accoppiato al nero che va alle batterie) staccato dalla stagnatura. Il filino se fosse attaccato arriverebbe, insieme al positivo ovviamente, in questi 2 cilindretti della foto che credo essere condensatori; solo che tutto continua ad andare come prima. Cosa rischio a continuare ad andare con questo filo staccato? Ho provato a ristagnarlo ma col mio stagnatore non riesco neanche a scalfire la stagnatura originale. Perchè secondo voi? Grazie a tutti, ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Quelle quasi sicuramente sono saldature senza piombo, la temperatura di fusione è più elevata, inoltre il corpo della punta soprattutto per saldare il negativo deve essere abbastanza grosso perché il negativo normalmente fa da dissipatore.. Devi comunque risaldarlo....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
condensatori | fregata | Circuiti Elettronici | 10 | 09 settembre 24 12:16 |
Quali condensatori? | mostrojoe | Ferromodellismo | 4 | 22 maggio 09 21:35 |
condensatori | Mach .99 | Circuiti Elettronici | 30 | 18 marzo 08 23:25 |
condensatori | racerman | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 03 dicembre 06 18:35 |
condensatori | Lorenzoneri | Circuiti Elettronici | 14 | 12 ottobre 05 07:17 |