26 aprile 06, 19:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2006
| Beta TESTER cercasi...
Ciao a tutti, scrivo su questo forum perchè tra tutti quelli visitati su web mi è sembrato il più attivo e competente. Da ex semi-appassionato di modellismo (chissà se riusciro mai a rimettermi al passo) e da hobbysta in elettronica ho da farvi una richiesta. Sto sviluppando un datalogger e sono alla ricerca di uno o due di voi per provarlo sul campo. Ci tengo a precisare che non è un progetto libero ma l'intento è quello di ridurre al minimo il costo di ogni esemplare stando ,spero, ben al di sotto del famoso eagle tree. Sono al secondo prototipo che monterò entro due settimane. I sensori a bordo sono: 2 di temperatura 1 giri motore 4 servi (glitch e posizione) 1 Tensione ricevente misure 5cm x 4cm x 1,5cm una volta sistemati questi passerò in ordine a: (a bordo) 1 pressione (come espansioni) 1 velocità aria (pitot) 1 Tensione/Corrente pacco batterie 1 temperatura gas scarico 1 accelerometro 2 assi 1 GPS ...la trasmissione wireless in tempo reale la lascerei alla fine a meno di consigli in direzione contraria... E' già pronta la parte software per il download dei dati su PC e un'utility (ad uso mio) per il debug dei dati registrati. Io sono di Milano, zona est... ho visto che esiste il MACHAURORA con pista a trucazzano... per me sarebbe l'ideale. Mi rendo conto della stranezza di questo post ma dove altro potrei cercare? ;) A presto Alex |
26 aprile 06, 20:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2005
|
il MachAurora mi sembra che abbia chiuso e si sono trasferiti tutti a Pantigliate Elyfly Club Se ti interessa ti posso portare io e chedere ai soci aiuto per il tuo progetto qualche elicotterista e non.......lo trovi di sicuro e anche molto competente oltre che molti Ciao Marco |
Bookmarks |
| |