![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Modena
| Citazione:
![]() Saluti!
__________________ «Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
e anche questo: HobbyKing Forums - OrangeRx FASST 8Ch 2.4Ghz PPM sum out?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 17 marzo 12 alle ore 14:50 | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
|
Ciao ragazzi scusate se mi intrometto ma mi sembra inutile aprire un nuovo post.. vorrei chiedere a qualcuno più esperto di me se esiste una guida base per imparare qualcosa su arduino mi ha sempre affascinato però non mi sono mai lasciato andare ,adesso vorrei imparare qualcosa di semplice giusto per iniziare a capire come funziona...magari una bella guida o in italiano o qualcuno che ha voglia di insegnarmi qualcosa ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2006 Residenza: Fermo Termiche Portosangiorgio
| Citazione:
LIBRO "PRIMI PASSI CON ARDUINO" + KIT ARDUINO Pantalo' | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: milano
| Citazione:
e con arduino leggevo sia fronti di salita che di di scesa del segnale somma cosi ottieni i canali pari per differenza...(ma non devi fare nessun calcolo) | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| preso oggi
ciao io l'ho comprato oggi, ho preso Arduino Uno 2009, giusto per iniziare.. ..in questo modo posso pensare in futuro di sviluppare anche una piattaforma UAV, prospettiva che con il Pic della Microchip vedo lontanissima.. comunque tutta l'esperienza fatta con i Pic serie 16F credo che è indispensabile.. .. appena arriva, inizio a meterci le mani e poi ci confronteremo.. Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Usando bene il 'C' con i PIC ci si può fare di tutto.............. e di più. ![]() ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| e' arrivato!
ciao eccolo in mano!.. ho letto le caratteristiche.. ..si può paragonare benissimo al Pic16F876 28 pin , più o meno ha le stesse caratteristiche.. ..adesso provo a caricare ed eseguire il primo software Blink.. ...l'ho preso perchè non voglio rimanere ignorante in merito a questa soluzione.. piuttosto popolare. .. e poi son curioso.. per il momento ho preso la versione 2009, poi se mi garba prenderò la versione superiore.. grazie alle sue librerie + al supporto tecnico on-line e grazie alla diffusione dei suoi accessori. si possono costruire cose che fino a poco tempo fa richiedevano salti mortali... ...per esempio ho letto in una rivista come costruire un inseguitore antenna per FPV, oppure un UAV basato su GPS e FMA Co-pilot (già in possesso entrambi) e altro ancora.. ma prima di fare fuochi d'artificio.. meglio metterci le mani.. dunque la confezione contiene la scheda con il Micro e basta.. ..pensavo che avesse dentro almeno il cavo USB l'alimentatore... .. va be tutto sommato per 20 Euro è giusto così.. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Coassiale mixed controller con arduino | catman | Circuiti Elettronici | 12 | 02 aprile 11 00:17 |
quadricottero con arduino 2009 | sailormann26 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 28 dicembre 10 00:12 |