![]() |
problema con ESC 100A Ho bisogno di una mano...:mellow: non riesco a capire cosa è successo ad un ESC da 100 alimentato a 6s che non da potenza al 100%. Praticamente è come se si inchiodasse a circa il 70% della potenza massima, e quindi il motore non spinge a dovere. Ovviamente il medesimo motore è stato testato con altro ESC è spinge come di giusto. Potrebbe essere un problema di settaggio? Ma credo sia ok, potrebbe essere qualche componente che sta per fondere e non rende?:huh: |
Citazione:
|
oggi ho fatto altre prove...tempo fà avevo bruciato i condensatori, non capisco perchè erano da 50V mentre l'esc lavora al max con 6s, e solitamente si usano i 35v, comunque, sostituiti con altri perfettamente uguali, ma non credo sia questo il problema. Per assurdo sempbra quasi che venga limitata la corsa del gas a circa il 70% Ho provato anche a aumentare i limiti dalla TX ma niente:mellow: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Di solito l'esc può limitare la corrente, se quest'ultima supera le sue capacità di targa, oppure, se la tensione della batteria scende sotto un livello prefissato. Naraj. |
Citazione:
modello e marca dell'esc? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002