![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2011
|
si questo si.. certo che lo so.. però se si è rotto vuol dire che si è interrotto e quindi potrebbe essere che il problema si sia fermato li.. cmq domani provo a mettergli un condensatore e vediamo se si riprende.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Se ho capito bene il servo funziona ma vibra sullo zero ? Difetto che succede se l'alimentazione non è filtrata dai picchi generati dal motore... sembra che manchi un condensatore.... ![]() Aspetta a buttarlo, ma come consigliato, non usarlo per volare... |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Senza quello i picchi del motore generano spurie che inficiano la lettura del comparatore... Da cui la precisione va a donnine per bene...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Comunque il fatto che non si muova proprio fa pensare che sia saltato anche il comparatore....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Credo sia valido il discorso buono per parti di ricambio...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ponte H + circuito Servo | Franz DAG | Circuiti Elettronici | 23 | 29 aprile 10 09:03 |
Elettronici: Batterie LIPO Walkera e circuito interno ?? | Dagom | Batterie e Caricabatterie | 14 | 13 giugno 06 20:05 |
Circuito per far muovere lentamente un servo | Bobo67 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 15 giugno 05 16:31 |
circuito prova servo 1 | drinu | Circuiti Elettronici | 1 | 18 marzo 05 23:51 |
circuito inversione servo con PIC? | AndreaB | Circuiti Elettronici | 2 | 08 giugno 04 18:05 |