![]() |
Trasformatore 24V 275 VA Ho ritrovato in garage sto trasformatore, quanti Ampere eroga? portarlo a 18 e' complicato considerando che i 24Volt sono alternati. Lo porto al riciclo? |
Al massimo vendilo! ^_^ E' toroidale? |
Citazione:
ne ho anche uno tiroidale ma spara fino a 26-28-30 (ha tre uscite con voltaggio differenti Teca modello300C11526C 300VA http://www.baronerosso.it/forum/circ...olts-12-a.html |
Citazione:
|
a quanto dovrei metterlo? 15 euro so esagerati?:rolleyes::rolleyes: piu spese di spedizione si intende |
Se metti foto, dimensioni di massima peso e costo completo di spese di spedizioni nella forma piu economica, io potrei essere moolto interessato. 20 euro spedito possono andare? |
dopo ti mando un email con foto e richiesta che questa non è la sede opportuna però prima di pensare di darlo via mi piacerebbe sapere: quanti ampere butta? e come fare per portarlo a 20v visto che una volta raddrizzata la corrente se non ho capito male da 24 dovrebbe arrivare a circa 28/30v e dato che il mio carichino supporta 28 volts in ingresso vorrei tenerlo a 20 volts per sicurezza. P.s. pesa tra i 2 e i 3 chili, non possono essere piu preciso in quanto la mia bilancia per alimenti si ferma a due chili. comunque adesso metto le foto. |
per abbassare la tensione devi togliere spire al secondario che fortunatamente e sempre esterno.per sapere quante ne devi togliere devi vedere quanti volt/spira hai.per far cio basta avvolgere una spira (se ne fai di piu hai una lettura piu precisa) con qualunque filo isolato e vedere quanti volt hai ai capi della/e spira/e e da li calcoli quanti spire devi togliere dal secondario. potenza/tensione hai la corrente.ciao |
Citazione:
|
grazie però è troppo complicato per chi non ha nozioni di elettronica, e se procedo togliendo una spira alla volta e misurando quanto butta? ci metterò di più ma pazienza però potrebbe andare come metodo? rischio di rovinarlo perchè sennò lo metto in vendita su kijiji e amen, ho visto che una 25 di euro dovrei farceli a spulciare i vari annunci, considerando che il mio è nella sua bella scatoletta e invece quelli degli annunci sono solo il componente elettronico. Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002