![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| Kit Luci per Automodello basato su 12f675
Salve, vorrei realizzare un kit luci completo radiocontrollato per automodello basato sul PIC 12f675; posseggo sia il PIC che il relativo programmatore per PC. vorrei che questo circuito avesse queste caratteristiche:
qualcuno di voi saprebbe darmi qualche dritta? L'automodello sarà controllato con un radiocomando 8ch e la relativa ricevente
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Vedi se può fare al caso tuo SMLight - Marco Sinatti utilizza un pic 12f683 e ha un solo canale di ingresso non so se è possibile programmare la radio in modo da usare quel solo canale per stop e retromarcia. Altrimenti con due di questi credo puoi gestire tutto RcSwitch Multifunzione - Marco Sinatti |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
|
Ciao Marco, veramente molto interessante! complimenti! mi piacerebbe poter usare il tuo software per programmare le luci. ma essendo utente mac, non potrò. ho anche delle macchine con ubuntu e dal logo del tuo sito ho percepito che anche tu ne fai uso, pertanto, secondo me nel tuo HD esiste anche un bel .deb che mi potresti passare ![]() sempre se lo ritieni opportuno, altrimenti mi carico "al volo una VM con win su. Graxzie mille. e scusate l'offtopic
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
kit luci ???? | TS4N GOLD | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 30 | 24 settembre 09 17:36 |
Kit luci per 450 | col.and | Elimodellismo Principianti | 3 | 17 aprile 09 12:56 |
Kit luci per aeromodello | nuvola bianca | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 07 luglio 08 21:00 |
kit luci | Aduken | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 23 giugno 08 19:53 |
Luci Stop Per Automodello RC Elettrico | Raldo | Circuiti Elettronici | 15 | 24 agosto 05 16:50 |