![]() |
Kit Luci per Automodello basato su 12f675 Salve, vorrei realizzare un kit luci completo radiocontrollato per automodello basato sul PIC 12f675; posseggo sia il PIC che il relativo programmatore per PC. vorrei che questo circuito avesse queste caratteristiche:
qualcuno di voi saprebbe darmi qualche dritta? L'automodello sarà controllato con un radiocomando 8ch e la relativa ricevente |
Vedi se può fare al caso tuo SMLight - Marco Sinatti utilizza un pic 12f683 e ha un solo canale di ingresso non so se è possibile programmare la radio in modo da usare quel solo canale per stop e retromarcia. Altrimenti con due di questi credo puoi gestire tutto RcSwitch Multifunzione - Marco Sinatti |
Ciao Marco, veramente molto interessante! complimenti! mi piacerebbe poter usare il tuo software per programmare le luci. ma essendo utente mac, non potrò. ho anche delle macchine con ubuntu e dal logo del tuo sito ho percepito che anche tu ne fai uso, pertanto, secondo me nel tuo HD esiste anche un bel .deb che mi potresti passare :D... sempre se lo ritieni opportuno, altrimenti mi carico "al volo una VM con win su. Graxzie mille. e scusate l'offtopic |
No mi spiace, non ho niente ne per mac ne per ubuntu! Ciao Marco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002