![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2011
| collegamento switch 6 pin
Ciao a tutti Anche se quello che devo fare non riguarda "prettamente"=/ il modellismo mi rivolgo a voi perchè mi assale un dubbio atroce sul funzionamento di questo switch(6 pin) ![]() posto il collegamento perchè la foto non si vede!! ImageShack® - Online Photo and Video Hosting dovrei utilizzarlo per modificare questo multieffetto come nell'articolo (dove anzichè switch da sei vengono utilizzati switch da due pin collegando solo massa e input) Pocket POD Footswitch Mod quindi il dubbio è : il funzionamento dello switch è lo stesso? per collegarlo mi basta saldare il pin centrale a massa e uno dei due laterali al per input? se qualcuno di voi mi può dare qualche glie ne sarei veramente grato!! Ciaooo Ultima modifica di over85 : 21 dicembre 11 alle ore 19:37 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Senza neanche il numero di componente, con una foto che non si vede quasi, darti una risposta è impossibile... fai prima a misurare...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 21-12-2011
| Citazione:
Citazione:
qui si vede bene Wholesale 20pcs ON/ON 6 Pin Pedal Foot Switch Without Lock il numero di componente non c'è,lo switch dovrebbe essere on/on spdt se non erro Ultima modifica di over85 : 21 dicembre 11 alle ore 20:39 | ||
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2010
| Citazione:
Sei quasi costrutto ad usare questo tipo di switch in caso tu avessi più cose da gestire potresti passare ad un bipolare o addirittura tripolare quindi 2 o 3 file da 3 pin... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Info 3° pin su alimentazione su Rx | Hurry | Radiocomandi | 0 | 17 settembre 10 20:44 |
Pin Strip | maninblack | Circuiti Elettronici | 7 | 21 giugno 10 16:26 |
Timer pin 10 per GMFC | urology | CNC e Stampanti 3D | 2 | 06 aprile 08 21:41 |
Aiuto PIN | Pepus | Circuiti Elettronici | 3 | 23 febbraio 06 17:42 |