![]() |
collegamento switch 6 pin Ciao a tutti Anche se quello che devo fare non riguarda "prettamente"=/ il modellismo mi rivolgo a voi perchè mi assale un dubbio atroce sul funzionamento di questo switch(6 pin) http://imageshack.us/photo/my-images/854/35096736.png posto il collegamento perchè la foto non si vede!! ImageShack® - Online Photo and Video Hosting dovrei utilizzarlo per modificare questo multieffetto come nell'articolo (dove anzichè switch da sei vengono utilizzati switch da due pin collegando solo massa e input) Pocket POD Footswitch Mod quindi il dubbio è : il funzionamento dello switch è lo stesso? per collegarlo mi basta saldare il pin centrale a massa e uno dei due laterali al per input? se qualcuno di voi mi può dare qualche glie ne sarei veramente grato!! Ciaooo |
Citazione:
Senza neanche il numero di componente, con una foto che non si vede quasi, darti una risposta è impossibile... fai prima a misurare... |
Citazione:
Citazione:
qui si vede bene Wholesale 20pcs ON/ON 6 Pin Pedal Foot Switch Without Lock il numero di componente non c'è,lo switch dovrebbe essere on/on spdt se non erro |
Citazione:
Sei quasi costrutto ad usare questo tipo di switch in caso tu avessi più cose da gestire potresti passare ad un bipolare o addirittura tripolare quindi 2 o 3 file da 3 pin... |
Poi stavo pensando una cosa a servono switch a due poli normalmente aperti e basta non 3 poli... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002