![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2011 Residenza: prato
| info regolatore master spin 99 bruciato
Salve ragazzi,ho un regolatore bellissimo (MASTER SPIN 99 OPTO JETI HACKER ) 270 euro più spedizione. circa un mese fà con il modello a terra attacco le batterie 8 celle e vedo uscire un fumicino da sotto il dissipatore di calore,ho sentito il sangue che si stava gelando e infatti smontando il dissipatore ho notato che un mosfet di una linea si è cotto. Adesso chiedo chi può aggiustare questa cosa? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Potresti dare la sigla del mosfet ? Se si trova è già tutto più facile... Inoltre non è detto che se ne sia bruciato solo uno...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
ho trovato un vecchio aeromodellista che lavora nell'elettronica e spero lo sistemi lui, eventualmente di mando un'mp con la sigla del mosfet perchè aprendolo si vede benissimo che si è bruciato solo quello centrale. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Se un mosfet si brucia vuol dire che è andato in corto.... Se è andato in corto c'è andata tutta la fase... non sarei così ottimista.... che gli altri non abbiano fumato è un'altro discorso... Ma perchè non lo mandi indietro in garanzia o ha più di due anni ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
non è più in garanzia era sù di un winds 110 che ho comprato usato e al 10 volo prima è partito il motore hacker a5016l che lacrime.....messo motore nuovo preso da jonatan 169 euri,bruciato regolatore,preso da hobbykyng 120 ampere opto 100 euri spero che ti possa sbagliare sul fatto che si sia bruciato tutto almeno lo posso montare sù di un'altro modello.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
hacker master Spin opto 99 problema | VODAFONEONE | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 21 luglio 11 21:38 |
Hacker-Jeti Master Spin 220A OPTO | sayberwolf | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 03 gennaio 09 18:16 |
programmazione master spin | align | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 27 luglio 08 16:45 |
Jety master spin 66 help.... | artu | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 13 marzo 08 14:27 |
Regolatore JETI Spin 66 | zumbit | Elimodellismo Motore Elettrico | 23 | 18 ottobre 07 14:38 |