![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
![]() | Pannello Hobbico
Ciao a tutti, una piccola domandina. oggi stavo provando a mettere in moto un motore,e o un corto o non so che cosa,praticamente il pannello della hobbico,scheda prodotto non mi fa accendere la candela,senza puzza di bruciato sul pannello sinceramente. con il tester ho misura l'uscita per i collegamenti della candela e da quasi 12v. E' saltato o è normale avere questa tensione? qualcuno che ha un pannello magari mi fa un prova? logicamente le candele non si accendono..e non vorrei provarne diverse per infine bruciarle
__________________ ![]() Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
attaccaci una lampadina da 5W da auto e prova così...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
![]() |
grazie per il consiglio..proveroò ![]()
__________________ ![]() Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Mi autocorreggo... volevo dire PWM.... ma l'ora tarda mi ha fregato...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
![]() |
niente..è successo qualcosa!nemmeno la lampadina si accende..uffi uffi
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Contagiri Hobbico | sharkmax | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 05 marzo 11 22:23 |
Contagiri Hobbico | andreaz1000 | Aeromodellismo | 5 | 05 marzo 11 19:36 |
aerei hobbico | fritte | Aeromodellismo | 3 | 20 giugno 06 16:16 |
Hobbico Avistar | MimmoTheBull | Aeromodellismo | 11 | 31 dicembre 03 19:15 |