|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2011 Residenza: Torino
| Pareri realizzazione caricatore USB.
Salve a tutti, spesso mi ritrovo con il cellulare o con il lettore mp3 scarico e mi è venuta un'idea: prendo una batteria molto capiente ed economica su HK a 2 celle, un regolatore di tensione a 5v, una presa USB femmina e mi faccio una batteria extra per tutti i miei dispositivi USB! Batteria: HobbyKing R/C Hobby Store : B-Grade 5000mAh 2S 20C Hard-Case Lipoly Battery Regolatore: HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing Micro UBEC 3A / 5v E già che ci sono qualcosa che mi avvisa se la batteria è troppo scarica: HobbyKing R/C Hobby Store : HXT Lipo Monitor 3S. A must have for all lipo users! Ebbene, non sono molto pratico di elettronica e quindi chiedo a voi: può funzionare? ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Caricatore LN 5014 | jimorrison80 | Batterie e Caricabatterie | 3 | 15 ottobre 07 23:17 |
aiuto caricatore | kayo- | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 24 luglio 07 00:07 |
caricatore gmvis | xfile69 | Batterie e Caricabatterie | 0 | 06 maggio 06 15:17 |
triton caricatore.... | kira0 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 29 marzo 06 22:18 |