![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2006
| Monitor per 3 celle lipo
Ciao a tutti, e sopratutto in questa occasione ai guru dell'elettronica applicata, mi date una mano? vorrei tanto realizzare un circuitino con led per monitorare in volo la carica del mio ely, 3 celle lipo sono utilizzate per l'alimentazione. Grazie a chiunque possa darmi una mano Ciao a tutti e buoni voli a tutti ma sempre ...con i piedi per terra ![]()
__________________ ... ho così tanti fratelli che non riesco a contarli ed una sorella meravigliosa che si chiama libertà.... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Questo l'hai visto? http://www.baronerosso.it/Articolo140.html Se hai difficoltà contatta il buon Anfarol che certamente sarà felice di darti una mano ![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
| Grazie Cadal
Grazie di cuore per la tua risposta, sai se c'è qualcosa naturalmente come circuiti da realizzare che non richiede la programmazione di eprom? un po di pratica con la costruzione c'è ma manca il programmatore di eprom. Ciao grazie AIRSHIP
__________________ ... ho così tanti fratelli che non riesco a contarli ed una sorella meravigliosa che si chiama libertà.... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
| grazie
Grazie ancora, presto lo provo e se tutto vabene ti faccio sapere. se nei meandri delle tue ricerche riesci a trovare qualcos'altro mi fai felice. Grazie ancora
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
LiPoly Monitor con Autodetect per 1,2,3,4 Celle | BaroneRosso | Articoli | 2 | 25 luglio 08 01:14 |
LiPoly Monitor 6 celle | anfarol | Elimodellismo Motore Elettrico | 19 | 20 dicembre 06 09:53 |
Monitor Lipo e celle nicad | cadal | Circuiti Elettronici | 3 | 26 settembre 04 17:27 |