|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Mosfet ST
Ciao, mi serve qualche consiglio ![]() Devo sostituire dei transistors del tipo STS25NH2LL in un regolaotore. Sono in formato SO-8 con con N-Chan, 25A e 30V. Gaurdando sul sito della ST ho visto questi: STS8DNH3LL che dovrebbero essere 30V e 8A. Ho un problema di comprensione a causa della mia non preparazione sull'argomento: perchè nella ricerca dei componenti vedo che quest'ultimo mosfet regge 35 ampere, mentre nel titolo del datasheet ne leggo solo 8 ? Entrando nel datasheet poi è riportata una tabella con gli assorbimenti in diverse condizioni, dove trovo anche questo 35A. Vi chiedo: - qual'è il valore di cui devo tenere conto per confrontare la corrente del mosfet che mi si è bruciato con quello da acquistare ? - Avete da consigliarmi qualche mosfet pari caratteristiche ma con amperaggi maggiori ? Anche sui 50, 60 Ampere. Infine, domandone super, dove li compro che su rs-copmponents non li trovo ? Ringrazio tutti anticipatamente, ed aggiungo per Protomax che prima o poi leggerà sicuramente: ho preferito non disturbarti direttamente visto che l'ho già fato in abbondanza ![]() Grazie a tutti e ciao, Daniele |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
mosfet rx 5#8 | Sapan | Elimodellismo Principianti | 34 | 08 aprile 10 16:35 |
mosfet al dettaglio | jollyboss | Circuiti Elettronici | 6 | 16 settembre 07 13:46 |
Mosfet per Phoenix 25 | gmo78 | Circuiti Elettronici | 2 | 27 agosto 06 21:40 |
mosfet? | fedor60 | Circuiti Elettronici | 1 | 01 marzo 06 18:48 |
mosfet | Helykopter | Elimodellismo Principianti | 5 | 23 luglio 05 16:33 |