26 settembre 11, 22:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2009 Residenza: cagliari
| problema con esc senza bec
Salve ragazzi o comprato una ESC senza BEC per il mio FUNCUB lo collegata alla ricevente e non mi da segno di vita e neanche i servi dei comandi funzionano, secondo voi puo essere la esc che e danneggiata o necessita di un bec esterno?? sono un ignorante in materia...grazie
|
27 settembre 11, 00:46 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Poche idee e molto confuse... http://www.baronerosso.it/forum/aero...ec-linear.html
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |