![]() |
Circuito elettrico?? Datemi una mano... Vorrei fare un circuito elettrico dove una batteria di elettricita a due centraline da 24 servi ciascuno. Ci deve essere un interuttore in remoto che regoli l'accensione e lo spegnimento della batteria. Tutto cio a distanza. Vorrei poter mettete in ON o OFF TALE interuttore utilizzando lo stesso principio del telecomando elettronico delle automobili . premo il pulsante del telecomando. Questo invia un segnale, ma invece di aprire le portiere dell'automobile, metterà un interuttore in remoto in posizone "ON"...* cosi si accende la batteria , ma la corrente verrà erogata per due secondi grazie ad un temporizzatore astabile. Passati i due secondi .... dovrei far passare l'interuttore in OFF spegnendo la batetria.* Ma come devo fare? Quale temporizzatore?? È possibile tale meccanismo? |
Ma non ti bastava già l'altra discussione? :wacko: :wacko: E poi, ne hai le capacità? sei capace a realizzare una cosa simile?? |
Ancora ??? Attenti Al Trooooooooooooooooooooool !!!!!!! |
Ma non era vietato il crossposting?? -_- |
Miiiiiiiiii ancoraaaaa,de coccio sei:icon_rofl |
Cosa devi fare, una poltrona massaggiante??????? O raggiungere gli 80 messaggi? :icon_rofl |
Ma nooo non trattatelo così... :( non siete curiosi di sapere che ci voleva fare con i suoi 70 (poi 60, poi 40, infine 24) servi ?? io sì... :rolleyes: Secondo me se li si dava corda alla fine, brevetto o non brevetto, ce lo diceva... :icon_rofl adesso non lo sapremo mai... :P |
Prima di sparlare a zero con gli utenti imformatevi.... Cercate il mio nick nel web e nei forum e poi vi rendere conto delle cazzate che state sparando a zero contro di me. Vi credete dei geni, forse lo sarete pure, ma non si trattano cosi i nuovi utenti , che per giunta , dicono di non capirci quasi nulla, quindi scrivono forse in modo inesatto e stupido ma comunque lo fanno sperandO in un aiuto di gente piu esperta. Per fortuna ci sono utente qui che si sono resi disponibili dando il contatto fb... E da li hanno capito che non sono cio ke voi pensate. Comunque dei vostri commenti me ne frego.. Pensate pure cio che volete... Ma prima di parlare cosi, date almeno un okkiata in giro... Giusto per farvi un'idea. Non meritate alcun offesa.... Perchè nonostante i miei 18 anni, mi reputo molto piu maturo di voi. Statemi bene genii ... |
ciao,se si tratta di cose elettriche e interessanti.....publica x favore qualche tuo sito.ciao |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002