|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2011 Residenza: augusta
| Individuare ESC integrata in RX...genio chi riesce
Ciao a tutti, ho smontato un micro acrobatico che ho a casa e all'interno ha una micro ricevente con due servi e regolatore BRUSHED integrato... per quanto riguarda i servi sono ottimi così (in ogni caso i pin si individuano subito) vorrei invece riuscire ad "escludere" il regolatore per arrivare ai poli del gas della ricevente direttamente in modo da poter montare un brushless e NON HO IDEA DI COME INDIVIDUARE DA DOVE FINISCE LA RX E DOVE PARTE L'ESC ![]() ![]() ![]() ![]() grazie in anticipo |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Chi Conosce Questo Esc? O Chi L'ha Provato?... | saetta | Motoscafi con Motore Elettrico | 19 | 05 agosto 10 14:11 |
Strano comportamento in volo, non riesco a individuare il problema. | akme:. | Elimodellismo Principianti | 2 | 29 giugno 10 18:33 |
Individuare cella andata | sakai | Batterie e Caricabatterie | 5 | 02 settembre 07 07:00 |
regolatore esc 25A align.....a chi è successo e chi sa? | marc87 | Elimodellismo in Generale | 6 | 15 dicembre 06 12:06 |
individuare il centro di gravita` | bribs | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 27 aprile 05 14:03 |