![]() |
Citazione:
"l'assorbimento è di circa mezzo A" Notte...... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Quoto quanto detto, caricare a bordo una seconda batteria è inutile: 1: SOLDI per comprare la batteria dedicata 2: TEMPO per ricaricarle entrambe 3: PESO da caricare a bordo con conseguente maggiore potenza richiesta al motore |
Per tutti buon giorno! Considerato che il mio discorso era impostato dal punto di vista sogettivo e strettamente personale. OK prendo atto. Pegaso :cheers::cheers: |
vi ringrazio per le spiegazioni , quindi la striscia led la posso attaccare alla batteria da 2200 mha , ma come l'attacco se alla batteria devo mettere il regolatore ESC ? |
Citazione:
|
led per ventola intubata ragazzi riprendo questa vecchia discussione per porvi una domanda... se volessi collegare la medesima striscia led al canale dell'acceleratore così da far variare la luminosità dei led,come e cosa devo acquistare? |
1) cavo a Y da collegare al canale del motore 2) regolatore per motore a spazzole per variare la luminosità dei led 3) striscia di led ciao, Marco |
Citazione:
1) La Y mi seve per collegare motore (ventola intubata) e striscia di led giusto?poi vado con l'uscita del cavo alla ricevente nel canale del motore... 2)in tutto questo dove dovrei mettere il regolatore per motori brushed? se non lo uso e faccio i collegamenti come nel punto 1 cosa ottengo?lo chiedo perchè mi sembra che possa funzionare senza ma non so forse poi arrivano troppi A nei led boh... grazie... p.s. visto che non sono sicuro di avere un regolatore brushed e dovrei acquistare i led, mi puoi dare consigli su dove acquistare? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002