![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2007
| Servizio stampa pcb
Ciao, stiamo pensando di avviare un servizio di stampa pcb mediante bromografo su piccolissimi numeri (senza un minimo d` ordine), ci fate un gran favore a completare il rapidissimo sondaggio qua sotto per farci capire se e` un idea fallimentare o se e` una cosa intelligente. L`idea ci e` venuta pensando a quando ci serviva anche solo un pcb ma non si trovava nessuno che avesse prezzi umano sul singolo pezzo/3 o 4 unita. Sondaggio, completalo per favore :-) grazie mille, Buoni voli! ![]()
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Se non lo conosci: Products
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 19 settembre 11 alle ore 02:57 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
foratura senza problemi, solder mask no, per i doppia faccia "un passo alla volta". Quando qualcuno in piu` avra` risposto al sondaggio si posso fare due conti e dare target prices e simili ![]()
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Tieni presente che su batch pcb le tariffe sono (misure in pollici quadrati) Order Size (Square Inches) Expedited Price 15 " or less $10.00 30" or less $20.00 45" or less $30.00 60" or less $40.00 75" or less $50.00 90" or less $60.00 100" or more $85.00 ovvero una doppia faccia 7cm*10cm la paghi 10$ (7) spedita a casa con tutte le cose dette prima
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
i prezzi sarebbero circa quelli, cn la differenza che sarebbero stampati e spediti nel giro di poco, dall` Italia.... insomma, potreste avere a casa il "solito pcb bromografato" pagando poco e sopratutto avendono spedito dopo un gg o due... penso sia una cosa interessante per chi non ha poco tempo e glie ne frega poco di avere la soldermask e simili... ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' l'unica cosa che garantisce una durata del rame, è vero che puoi sempre verniciare con plastica ma o lo fai dopo la saldatura o se lo fai prima è una rottura e devi usare vernici saldabili abbastanza costosette. Il thru hole non è neanche quello un'optional. Inoltre a quanti mils puoi scendere come larghezza, su piste da 4/6 mils il check degli isolamenti post etching diventa obbligatorio. E' vero da batchpcb ci possono mettere un po', ma la qualità è professionale. Disposto a dar lavoro agli italiani, ma se mi danno ad un prezzo anche leggermente superiore un prodotto comparabile con quello dei cinesi. Ma se il prodotto è inferiore allora scusa ma non ci siamo.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
I miei PCB | Danielxan | CNC e Stampanti 3D | 332 | 21 gennaio 18 23:23 |
realizzare pcb | pippo6192 | CNC e Stampanti 3D | 9 | 23 ottobre 10 14:07 |
Salvataggio e Stampa PCB | pantagimo | Circuiti Elettronici | 3 | 12 maggio 07 22:29 |
foratura pcb | fiser | CNC e Stampanti 3D | 6 | 12 settembre 06 15:54 |
Schemi e PCB | wwww3 | CNC e Stampanti 3D | 8 | 19 ottobre 05 23:56 |