|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
16 settembre 11, 15:42 | #1 (permalink) Top |
User | urgente .... sostituire motorino servo standard con un classe 180 come si fa????
ciao a tutti, ho un problema qui in un post di questo forum ho letto su come modificare l'elettronica di un servo rotto in un piccolo esc con retro... sto provando a costruirlo.. diceva pure che al massimo potevo sostituirlo con un motore quello per le mini z.. che ho controllato è un mabuchi 130 standard... purtroppo per quello che devo fare io mi serve un motore un pochino più potente .. un 180 se non addirittura un 280 ... mi domandavo cè un modo per far sopportare al servo cosi tanti milli amper .. il mio negoziante dice che un servo standard al massimo consuma 300 mAh un mabuchi 180 circa 900 mAh .. avete soluzioni?? cambiando il trimmer da 5kohm con delle resistenze più alte... è urgente... grazie a tutti |
17 settembre 11, 00:44 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Tuttavia ti chiedo, ma utilizzare un regolatore brushed da macchinine è troppo complesso ??? Qualcosa tipo questo tanto per intenderci... ESC 20A Brushed Reverse Motor Speed Controller 1/16 CAR | eBay
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
17 settembre 11, 01:20 | #3 (permalink) Top |
User |
grazie della risposta... in effetti conviene, infatti l'ho preso, ma qunto passa per la consegna??? io abito a palermo.. mi dice che l'oggetto è ad honk hong... da hobby king mi serve il tutto per un piccolo rimorchiatore 1/200 quindi 14 cm di lunghezza per 4 e mezzo di larghezza... che osa sono i mosfet e dove si trovano nella scedina integrata del servo??? |
17 settembre 11, 01:42 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
I mosfet sono quattro transistorini con 3 piedini ciascuno vicino all'uscita del motore... Ma se non sai cos'è un mosfet, lascia perdere...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |