|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Aiuto per circuito elettronico
Ciao a tutti, ho realizzato questa accensione per pulsogetto, ma ho un problema.....Una volta dentro il motore le scariche elettriche non riescono ad accendere la miscela. Come mai? Forse la corrente è troppo bassa? E se si, come potrei fare ad aumentarla? Una scintilla ( a dire la verità circa 80 ogni secondo ) non dovrebbe accendere la miscela senza problemi? Vi posto uno schema, confido nel vostro aiuto. I 40kV ci sono, perchè riesco a far scariche a partire da 1.3 cm circa. Grazie
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
circuito elettronico help!!! | anto142 | Circuiti Elettronici | 21 | 26 ottobre 10 20:17 |
Circuito elettronico alimentatore | alexc90 | Circuiti Elettronici | 7 | 10 gennaio 10 21:13 |
Circuito elettronico | Cessna 172SP | Circuiti Elettronici | 6 | 24 dicembre 08 19:38 |
Resina dura su circuito elettronico... | alfred1234 | Circuiti Elettronici | 3 | 14 dicembre 08 14:38 |
circuito acceleratore elettronico | wolf82 | Circuiti Elettronici | 0 | 10 gennaio 07 20:55 |