![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
cioè costruire un solido che è la proiezione delle centine usate come dima quindi si realizza un ala con un determinato profilo usando la cnc c'e molta piu precisione e si possono realizzare forme piu complesse
__________________ MacchinaVolante Ultima modifica di MacchinaVolante : 16 agosto 11 alle ore 23:58 | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User | Sostituzione filo
Vorrei porre due domande: ho acqustato un archetto per tagliare il polistirolo/elapor come mostrato in figura sotto ![]() 1) quella pattina scura che si crea sul filo dopo aver fatto diversi tagli è da lasciare o da pulire per migliorare il taglio...se da pulire/togliere con che cosa si toglie 2) il filo dato in dotazione è da 0,85 mentre averi in casa Styrofoam filo di taglio al Ni-Cr da Ø 0,5 mm. Confezione da 10 mt presa da jonathan anni fà....Posso sostiture poi quello da 0,8 con questo??? Ho dei problemi nel taglio poi??? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
2) Secondo me la cosa migliore è fare delle prove e vedere con cosa ti trovi meglio: io ho fatto un arco x tagliare le ali di circa un metro e uso il filo degli avvolgimenti riscaldanti di un phon.
__________________ MacchinaVolante | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Chi Mi Aiuta A Roma - Non C'e' Nessuno Che Mi Aiuta? | sozi | Navimodellismo a Vela | 2 | 02 marzo 10 13:30 |
chi mi aiuta?...chi è l'esperto nel comprare da hobbycity? | danixt75 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 25 novembre 08 20:59 |
Che P...E chi mi aiuta?per chi ha il minimag | imperatore82. | Aeromodellismo Principianti | 35 | 31 agosto 08 22:09 |
Chi mi aiuta? | pippo38 | Aeromodellismo Principianti | 1 | 14 febbraio 07 20:05 |
Chi mi aiuta.... | f.alberto | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 13 ottobre 06 12:33 |