28 luglio 11, 01:38 | #21 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
forse non ha calibrato il comando del regolatore, l'hai fatto? il motore deve partire lentamente dopo aver mosso la leva di qualche mm, se lo fa molto dopo e bruscamente, devi calibrare il regolatore, se hai le istruzioni seguile, altrimenti, a tx spenta metti il comando del gas al max, accendi il tx e dai corrente alla macchina, il regolatore dovrebbe suonare, metti al minimo e poi prova il comando, se funzia bene, altrimenti o leggi le istruzioni o ci dici marca e modello dei componenti installati
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto Ultima modifica di massimob : 28 luglio 11 alle ore 01:43 |
29 luglio 11, 10:10 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2011 Residenza: milano
|
Grazie ai vostri consigli ho in parte risolto, il comando adesso è molto più poporzionale di prima e anche la regolazione del max e più accentuata, probabilmente esseno componentistica entry level non era staa settata correttamente. La marca è maverck dovrebbe essere una sottomarca di HPI a RK il manuale non in italiano da pochisseme info, il regolatore e un maverick msc-22bl la ricevente stessa marca MRX 24 2.4 GHz 3 ch la trasmittente non è neppure specificato. Ancora grazie dei vostri consigli. |
29 luglio 11, 19:44 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
almeno dicci come hai risolto parzialmente
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
11 agosto 11, 11:48 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2007 Residenza: Bologna
| limitazione Potenza
Anche io avevo avuto questo problema con un monster truck, in pratica era troppo potente per mio figlio, cosi ho aperto la tx e ho aggiunto un piccolo trimmer in serie al potenziometro del grilletto dell'acceleratore. E' una piccola modifica alla portata di tutti e permette di regolare a piacere la potenza con il grilletto a fine corsa.
__________________ MacchinaVolante |
Bookmarks |
| |