09 luglio 11, 00:35 | #11 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Ottima risposta Strano che non sia stato chiesto dove trovo un libro che appena ho finito di leggerlo mi fa i programmi che voglio ???
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
09 luglio 11, 11:13 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: Romano di L.(BG)
|
Ciao, guarda questo http://www.st.com/stonline/products/...e/pm/15491.pdf. Mi permetto di dirti che quello che hai intenzione di fare è molto ma molto complicato anche per una persona che conosce molto bene l'assembly, un consiglio che ti posso dare se mastichi di elettronica o se hai a disposizione lo schema elettrico del powerlog è di riscrivere completamente tu in C e non in assembly il firmware senza tentare di modificare il firmware originale. |
Bookmarks |
| |