|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Alimentazione PIC... ma che rottura...
Ragazzi, mi arrendo. ![]() Prima di partire per le ferie, ho costruito un piccolo stampato con un PIC, un servo e un lettore RFID. Lo scopo è quello di leggere l'RFID della mia gatta e, spostando il servo, consentirle l'accesso alla nostra casetta ![]() Tutto funziona perfettamente quando alimento la scheda dal PICKIT2. Con l'alimentazione esterna... ![]() Il PIC parte, muove il servo in maniera sconsiderata, la posizione di riposo la sbaglia e muove il servo a fine corsa rischiando di sgranarlo. Il lettore RFID non va (o probabilmente il PIC non legge la seriale a cui è collegato). Che caspita è? L'alimentazione è fatta con il classico 7805 e un paio di condensatori; ho provato anche ad aumentare la capacità ma non è servito a nulla. Insomma, mi arrendo. Mi sa che lo farò funzionare a pile ![]()
__________________ ....... |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
rottura motore | TREX600 | Elimodellismo in Generale | 4 | 09 giugno 10 23:10 |
Rottura Os 50 | discovery2005 | Elimodellismo in Generale | 60 | 28 aprile 10 19:45 |
rottura brushless | ffanelli11 | Aeromodellismo Principianti | 12 | 05 maggio 08 18:38 |
Rottura albero A20-22L | gogiamma | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 01 ottobre 07 09:33 |
rottura in volo! | gitano45017 | Elimodellismo in Generale | 23 | 29 settembre 07 17:24 |