![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2011 Residenza: Ferrara / Bologna
| Modifica alimentatore enermax active pfc
ciao a tutti. volevo modificare il mio alimentatore enermax vecchio per usarlo come alimentatore da modellismo. Ho iniziato e ho fatto forse una cretinata da qualche parte perchè preso dalla furia di farlo il più pulito possibile, taglia qui taglia là... adesso si accende e da tensione per 3 secondi.... poi va in protezione. Come ho detto nel titolo, è un active pfc, quindi ha un circuito che controlla separatamente i 3.3 5 12v1 e 12v2 ( 4 canali) questo il datasheet del controller. http://www.siti.com.tw/product/spec/Power/PS223.pdf in pratica vorrei capire come fare in modo che resti acceso... poi in un secondo momento magari come stabilizzare i 12 volt. (che dalle primissime prove fatte reggeva con 2 lampade h7 (anabaglianti) e 2 t5t (le posizioni) da macchina a 12.01 volt sul canale 12v1. (misurati con il tester) poi ho tolto il sensore temperatura per far andare sempre le ventole al massimo (e collegati i fili a ponte, ma sia così che aperto non va) non so dove andare a parare per ripristinarlo. Grazie in anticipo. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
|
Se dai un'occhiata nella sezione Articoli troverai quello che cerchi. Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modifica alimentatore PC AIUTOOO!! | MAD FORCE | Circuiti Elettronici | 51 | 09 aprile 11 15:47 |
Modifica alimentatore PC ATX 350w | fish106 | Circuiti Elettronici | 49 | 22 febbraio 11 11:43 |
Modifica alimentatore PC ,dubbi | andrefly | Circuiti Elettronici | 11 | 03 settembre 10 15:54 |
modifica alimentatore PC | lelelodigiani | Circuiti Elettronici | 3 | 28 aprile 05 14:45 |