| | #11 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ha delle specifiche del cavolo... Ad esempio da nessuna parte vedo il ripple...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: Reggio Emilia
|
...dai un'occhiata a quest'oggetto, io ne ho comprati diversi (step up/down) da questo venditore. Funzionamento perfetto e costa pochissimo.... ciao DC Step Down Converter Adjustable Power Module LM2596 su eBay.it Electronic Components, Electrical Test Equipment, Business Industrial
__________________ .............. |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2011 Residenza: firenze
| Citazione:
Grazie per avergli dato un occhiata. Effettivamente avevo solo notato che garantiva under-voltage e short-circuit protection. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Vai a prendere regolatori costosissimi, immagino per pilotarli in i2c, usi una board con scheda video, mi immagino che userai anche motori sensored .Ti ripeto mi sembra un'approccio sbagliato... Troppo complesso per lo scopo da ottenere e senza neanche la certezza di ottenerlo..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |