![]() |
voltmetro a pannello Ciao a tutti, ho acquistato un voltmetro da pannello PMLCDL, e sinceramente pensavo bastasse alimentarlo a 5-9V e collegare la batteria da misurare, ma non è così, almeno credo. Non essendo per nulla pratico di elettronica, e non volendo arrostirlo, vi sarei grato se mi deste una mano, qui si parla di scollegare potenziometri, regolare potenziometri...boooh Grazie |
Citazione:
Poi devi ponticellare un pin per la cifra decimale E poi con una tensione nota da voltmetro digitale regoli il trimmer per la tensione letta più vicina. Leggi lo scarno foglietto istruzioni che dovrebbe essere a corredo. |
Citazione:
detto in 4 e 4= 8 mi sa che posso buttarlo :icon_rofl, perchè se le resistenze da cambiare sono quelle cosette piccole che vedo non ce la farò mai. Vedo se trovo qualche amico in grado di farlo. Sai se esiste un tipo di voltmetro più semplice? Grazie ancora |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie |
Qui ne trovi per tutti i gusti e per tutti i prezzi, spedizione compresa. |
Citazione:
|
Citazione:
Ancora grazie |
Mah ..., chi lo sa .... A me pare come quasi tutti gli strumenti di quel genere, da programmare a seconda delle esigenze, come quello che già hai. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002