|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| Esc brushed ... con una cella in più!
ciao a tutti, ho voluto seguire l'idea di creare un effetto post-bruciatore sulla mia ventola intubata, inserendo una striscia di led comandati da un esc brushed, esattamente il trixx 20 della rc system che già avevo, e poi ho inserito una Y sul canale del gas. funziona alla perfezione, solamente che il modello vola con tre e con quattro celle, ma il trixx 20 supporta solo 2-3 celle... premesso che non sò se con quattro lo friggo, ma suppongo di si, esiste qualche componente per abbassare il voltaggio delle 4 celle e portarlo a 3? non ho spazio per inserire una batteria dedicata al secondo circuito quindi sono costretto ad usare quella del motore... grazie a tutti coloro che daranno spazio a questa cavolata!! ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
regolatore brushed 20A | giancan | Aeromodellismo Principianti | 10 | 12 giugno 10 14:29 |
aggingi una cella, aggiungi una cella, agg... | comet | Aeromodellismo Ventole Intubate | 11 | 23 marzo 09 09:09 |
ESC Carson brushed 11 | fabtt68 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 13 febbraio 09 21:02 |