![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
| Si ma il volume sarà più bilanciato sia con che senza segnale... Quello che mi da fastidio è che per sentire bene devo alzare molto il volume, poi quando sparisce il collegamento il disturbo è assordante... vorrei livellare la situazione...
|
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Ma il disturbo assordante non è il vento????? Considera anche le vibrazioni trasmesse dalla struttura (anche se di polistirolo) ........ E' possibile che i rumori mandino in saturazione il microfono che quindi invia alla trasmittente quello che può......(n'a schifezza di segnale ![]() Prova a costo zero: avvolgilo in abbondante gommapiuma e direzionalo verso poppa......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
|
RAGAZZZZIIIIII!!!!!! Non voglio consigli su come eliminare il disturbo (che non è il vento.....). Voglio solo sapere da qualcuno esperto di elettronica come alzare il livello del segnale in uscita da questo microfono.... Io non ci capisco molto di elettronica ma forse è possibile, modificando il valore di qualche resistenza (o meglio inserendo un trimmer) alzare il segnale d'uscita. Tutto qui. ![]() Se non si può fare, amen!!!! Non mi servono soluzioni diverse da quella che cerco (come d'altronde il titolo indica...). ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cl004, si tratta di un semplice amplificatore in configurazione Darligton? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Valore di capacity troppo basso??? | newhelico | Batterie e Caricabatterie | 3 | 05 ottobre 10 22:26 |
Passaggio un pò troppo basso..... | 2M86 | Aeromodellismo Turbine | 22 | 25 agosto 10 23:33 |
voltaggio uscita troppo basso | inventore | Aeromodellismo Principianti | 15 | 04 giugno 10 23:28 |
ESC Aling 35x a bip volume basso | leonking | Elimodellismo Principianti | 4 | 26 novembre 07 03:31 |