![]() |
ma in assenza di segnale i fruscii ce li avrai sempre. |
Citazione:
|
Ma il disturbo assordante non è il vento????? Considera anche le vibrazioni trasmesse dalla struttura (anche se di polistirolo) ........ E' possibile che i rumori mandino in saturazione il microfono che quindi invia alla trasmittente quello che può......(n'a schifezza di segnale:D) ... Prova a costo zero: avvolgilo in abbondante gommapiuma e direzionalo verso poppa...... |
RAGAZZZZIIIIII!!!!!! Non voglio consigli su come eliminare il disturbo (che non è il vento.....). Voglio solo sapere da qualcuno esperto di elettronica come alzare il livello del segnale in uscita da questo microfono.... Io non ci capisco molto di elettronica ma forse è possibile, modificando il valore di qualche resistenza (o meglio inserendo un trimmer) alzare il segnale d'uscita. Tutto qui.:wink: Se non si può fare, amen!!!! Non mi servono soluzioni diverse da quella che cerco (come d'altronde il titolo indica...).:) |
1 Allegato/i Io sinceramente quel componente in SOT 223 a sx non so che cosa sia, non l'ho trovato. Potrebbe essere uno zener, o un regolatore di tensione. |
Citazione:
Cl004, si tratta di un semplice amplificatore in configurazione Darligton? |
Ragazzi, ma allora cosa potrei provare a modificare per alzare il volume? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002