| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 24-03-2010 Residenza: prov. (TV)
| Citazione:
Citazione:
. Il segnale PPM (dei primi sistemi radio per modellismo) arriva si alla ricevente ma non viene riportato in uscita (vedi post precedente) tale e quale. Il segnale in uscita da ogni canale della ricevente è sempre e solo un +PWM idoneo a pilotare servocomandi, regolatori di velocità, switch, ecc, ma non un H-BRIDGE. E poi non esistono H-BRIDGE con ingresso PPM, almeno fino ad ora.Citazione:
![]() Ciao | |||
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2011 Residenza: firenze
| Citazione:
Grazie. Se ne hai qualcuno da consigliarmi con tanto di datasheet te ne sarei grato. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Driver BL Citazione:
Il motore BL deve essere pilotato con 3 fasi sincronizzate tra loro e sicronizzate con il movimento del motore. Qui trovi una nota applicativa che ti spiega come realizzare un controller per BL: http://www.atmel.com/dyn/resources/p...ts/doc8138.pdf Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2011 Residenza: firenze
| Citazione:
Il link che mi hai passato e' interessante. Visto che ormai ci siamo, il problema che adesso devo risolvere e' pilotare 4 motori dc brushless con una scheda che ha solo 2 SPI, 1 I2C, 3PWM, e diverse GPIO con le quali poter emulari segnali PWM via software. Vorrei evitare di comprarmi un altra board. Quella che ho ovviamente non e' stata acquistata per questo motivo, ma visto che ce l'ho vorrei usarla. Grazie a tutti. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2010 Residenza: prov. (TV)
| Sicuramente, però non credo da parte mia .. ma visto il poco tempo che mi rimane mi limito soltanto a rispondere alle affermazioni per le quali sono stato tirato in causa.Citazione:
2) Non ho detto che il regolatore di tensione è interposto tra ESC e RICEVENTE a livello di interfaccia bensì a livello di alimentazioni: <<In campo modellistico ricevente ed ESC sono già disaccopiate a livello di interfaccia (i circuiti di controllo) mentre per quanto riguarda le alimentazione ci si affida al regolatore (switching o lineare) interposto fra le due>>. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |