07 febbraio 04, 14:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2004 Residenza: Lodi
|
Ciao Fabio stavo girando nel forum e ho letto la tua domanda. ho da sempre avuto lo stesso problema anch'io e purtroppo non ho mai avuto risposte precise. Insomma sono ancora attaccato al game pad per poter utilizzare FMS. Possibile che ci siano tutte le interfaccie per tutte le tx e che nessuno risponda chiaramente per l'MC12. Vuoi dire che questa radio la vogliamo usare com FMS solo noi due?? ma... Seguirò le eventuali risposte. ciao claudio |
08 febbraio 04, 14:20 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Gli schemi sono sempre gli stessi che trovate in internet, sul sito ufficiale o sui vari siti degli utenti. Dovete solo aggiungere la presa allievo maestro che potete realizzare in poco tempo seguendo le indicazioni su questo sito http://users.belgacom.net/TX2TX/
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
13 febbraio 04, 02:04 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2003 Residenza: Cagliari
|
ciao da paolo dopo aver messo la presa maestro-allievo devi collegarti al pc !! nella cartella DOC di FMS ci sono le istruzioni per costruire un interfaccia per porta seriale non è facilissimo ma si puo fare (bisogna programmare un microcip) io volo regolarmente con FMS con la mia interfaccia autocostruita le radio che ho provato sono -futaba skysport4, hitec prism 7x, jr-graupner x-3810 adt i sistemi operativi che ho provato sono windows me ,xp è bello allenarsi al simulatore con la radio che usi in campo volo se non riesci a costruirlo o se non ti vuoi stressare ti posso fornire io un interfaccia pronto e collaudato per altre delucidazioni contattami paolopux@tiscali.it |
Bookmarks |
| |