11 maggio 11, 18:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
| Ali 24 volts 12 A
m han dato sto coso che lo stavan per buttare via domande: 1) 12 A a 24 volt vale la pena di lavorarci per usarlo come ali x caricabatteria? 2) come prelevare la corrente da quei spinotti? ho provato con il tester ma i 24volt me li da solo dove ce lo spinotto con scritto batteria e dà per ogni coppia di contatti 25 volt alla ricerca di informazioni PANTERA VIGILIS - SISTEME DE SIGURANTA SI SECURITATE Ultima modifica di putro : 11 maggio 11 alle ore 18:14 |
18 settembre 11, 16:45 | #2 (permalink) Top |
|
riesumo oggi pulizie di casa e ritrovo sto bestione decido di togliere tutto quello che non serve e alla fine: domanda: i cavi bianco e rosso sono l ingresso 220v i due cavi grigio e nero mi danno 32 v gli altri due cavi (il marrone, di grossa sezione rispetto agli altri 3 e il blu) a che servono? volevo provare col tester se mi davano i 24 volt ma non capendoci una H ho desistito domandone per portare la corrente da alternata a continua basta quel ciaffetto quadrato (ponte di graetz?) (con il suo dissipatorone in alluminio?) per portare i 32 a una piu tranquilla 18v per usarlo come alimentatore in pista che fare? |
18 settembre 11, 17:00 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è un peccato usarlo come alimentatore per caricare batterie io gli farei fare una fine più gloriosa tipo ali per finale valvolare hehehehe comunque, a parte le mie considerazioni, vedi se ti risponde qualcuno esperto, forse ci puoi fare qualcosa di buono ciao | |
18 settembre 11, 17:17 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
PANTERA VIGILIS - SISTEME DE SIGURANTA SI SECURITATE se non ho capito male è un caricabatterie per impianti di telesorveglianza e funziona a 220 alternata o a 24 continua quindi credo che le uscite posteriori per le batterie caricano batterie a 12 volt forse lo potresti usare cosi com'è come ali per carichini | |
18 settembre 11, 18:04 | #5 (permalink) Top |
|
infatti, pero volevo togliere tutta la parte che non serve anche per alleggerirlo come detto sopra una coppia di cavi che escono dal tiroidale mi da 32 volt alternato si intende l altra ho avuto paura a testarla dato che un cavo ha una sezione molto piu grande. nella schedina dietro ci sono vari contatti: GND e vabbe massa +24 batt +24 diretto +24 commutato da quale prendere la corrente se lascio tutto l ambaradan? commutato che vuol dire? |
18 settembre 11, 23:23 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dovresti accenderlo e misurare con il tester | |
19 settembre 11, 04:21 | #7 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
L'alimentazione la prendi da centrale, batteria è l'ingresso/uscita per mantenere cariche le batterie tampone...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |