| |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
per il filo verde, ti conviene cortocircuitarlo con uno nero, la carcassa non e' bene usarla!!!
__________________ 73 de davidea!!! | |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2006
|
Cosa succede se non metto la resistenza? Eliminando la linea +5V e utilizzando solo la linea +12V riesco ad ottenere 12Volt fissi, ma quanti ampere...con questalimentatore da 350W??? Il mio caricabatteriew chiede 15A a 12V. Forse senza la resistenza arrivi fino a 10A...Se devo mettere la resistenza quale mi consigliate per questalimentatore e per arrivare a 15A??? P.S. Se riesco ad avere 12V fissi, non ho bisogno di cambiare la resistenza o di montare un trimmer? Un saluto e grazie. |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Puoi sostutuire la resistenza con una lampada da abbaglianti di autovettura, con questa hai in uscita circa 13 V(giallo/nero) e una decina di amper di sicuro. Sistema già sperimentato.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-12-2004 Residenza: Castelli Romani
| Citazione:
in tutti i modi ,tornando alla resistenza,una buona indicazione è quella di usarne una corazzata da 1 Ohm 25 Watt,tenendo presente che va fissata alla carcassa con interposta pasta siliconica per dissipare e ricordando che più corrente si forza a scorrere nel ramo a 5 Volt,più se ne avrà disponibile in quello a 12 Volt. Ossequi PS.Per notizia,ho in esercizio da anni uno zombie di cui sopra da 235W,col quale oltre che caricare lipo et similia,ove le correnti non sono mai eccessive, testo i motori Brushless da me costruiti (abbassato ad 11,3V) ed eroga sino a 16Amp continui senza fare un lamento;c'è da dire che per precauzione ho potenziato il raffreddamento,ma comunque tira fuori più del dovuto.....
__________________ Saluti da Markus ad Tusculum | |
| |
| | #7 (permalink) Top |
|
Queste sono le foto del mio ali da 350W (prima dello sfoltimento). P.S. Allora se utilizzo una resistenza corazzata da 1 Ohm 25 Watt, vado sul sicuro Più o meno con questa resistenza quanti Ampere riesco a tirare fuori dai +12V? considerando i 350Watt delali! ![]() |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-12-2004 Residenza: Castelli Romani
| Citazione:
Gli arancioni li puoi tagliare.
__________________ Saluti da Markus ad Tusculum | |
| |
| | #10 (permalink) Top |
|
Ragazzi, siccome non riesco a trovare la resistenza, ho pensato poiché devo caricare solamente le batterie da TX-Rx che non ho bisogno poi di così tanti Ampere. Pensavo deliminare la linea +5 Volt utilizzando solo la +12V che più o meno 10/12 Ampere forse riesco ad avere
considerando che sulletichetta dice che la linea +12V a 19Amp . P.S. secondo voi quanti Ampere eroga la linea +12V di un ali da 350Watt??? Un saluto. |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |