13 marzo 06, 13:57 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2006
|
Sì devo solo caricare (per ora ) le batterie della TX-RX e 10Ampere sono davvero unesagerazione! Ma almeno ho un alimentatore decente per quanto riguarda gi Ampere, quello che avevo prima potevi caricare fino a 2,5A altrimenti colassavi lalimentatore visto che tirava solo 4 Ampere. Poi sul manuale delICE dice che per utilizzare al meglio il caricabatterie in tutte le sue funzioni richiede 12V 15A. Io non ho bisogno di così tanti Ampere, ma se un domani mi serviranno non devo acquistare un alimentatore da 12/15A. Un saluto. |
13 marzo 06, 17:28 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Per la cronaca i 15A. richiesti si riferiscono al rodaggio motori, pratica ormai in disuso.... Oppure se decidi di caricare 10 celle alla corrente di carica di 10A. Riccardo | |
16 giugno 07, 17:19 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2007
|
Ciao, scusatemi se mi intrometto per una semplice domanda: sapete da quanto è il trasformatore che è in mezzo all'alimentatore del pc? per esempio, sarei molto contento se fosse 240/24 v perchè è proprio quello che mi serve. grazie, Pino |
16 giugno 07, 18:16 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2007
|
Nada Pino... è un alimentatore switching.. non ha un trasformatore di rete come gli alimentatori "classici" trasformatore + raddrizzatore. Lo switching utilizza un sistema elettronico diverso (transistor + modulatore PWM). Nell'alimentatore del PC non troverai il trasformatore che ti serve. Ciao
|
14 luglio 07, 13:19 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2007 Residenza: bari
| dilemma
scusatemi ,prima e' doveroso fare un saluto a tutto il forum, poi il mio problema e'che mi trovo un alimentatore per pc (trust pw5210) e quello che non ho capito e' che bisogna selezionare i fili neri,gialli,rossi,che vanno solo al connettore a 20 pin oppure oltre a quel connettore anche i fili degli altri connettori per alimentare le varie periferiche?per esempio se solo il connettore di gialli ce ne sono solo due,pero' sugli altri ci sono altri,....grazie ciao
|
02 marzo 10, 10:23 | #48 (permalink) Top |
Sospeso | scusatemi se! filo verde dove lo collego
Scusatemi se riapro questo post molto antico, ma io sono di coccio, ho un piccolo problema, siccome ho un'alimentatore atx volevo semplicemente sapere dove devo collegare il filo verde (io non voglio mettere l'interruttore) , vi prego di non dirmi di metterlo a massa(non so dove prendere la masa) (aiuto fotografico) grazie mille. dimenticavo io stacco sempre la presa dalla rete! AIUTATEMI!
|
Bookmarks |
| |